Con Moulinex nuove esperienze in cucina

In cucina ci penso io
[ 05/05/2022 ]  

I nuovi arrivati in casa Moulinex sul fronte della cottura sono i-Companion Touch XL  e Touch Wi-Fi. Il primo è il robot da cucina tutto in uno. Attraverso l’app dedicata, fornisce accesso ad innumerevoli ricette, dall’antipasto al dolce, gratuite e sempre aggiornate. Con un clic, è possibile scegliere il proprio piatto preferito, seguendo passo dopo passo tutte le indicazioni dello schermo. A supporto, anche suggerimenti via foto e video. Grazie alla funzione “nel mio frigo” basta inserire ingredienti e peso, e apparirà una ricetta personalizzata.

Per garantire la massima versatilità, Moulinex i-Companion Touch XL (foto sotto) è dotato di 13 regolazioni di velocità e 14 programmi automatici, per tritare, mescolare, impastare, montare, cuocere, anche a vapore, e rosolare. Ha 7 accessori dedicati: Tritatutto, Lama per Impastare/Macinare, Frusta, Mixer, Accessorio XL per la Base e Cestello Vapore e Bilancia Connessa. Quest’ultima rappresenta una novità assoluta per il robot di Moulinex e consente di essere ancora più precisi durante le diverse fasi di preparazione degli ingredienti, trasmettendo le misurazioni tramite Bluetooth e offrendo anche nuove idee sulla base del peso degli alimenti a disposizione.

Poco tempo, ma voglia di mangiare in maniera sana e deliziosa? Moulinex Cookeo Touch Wi-Fi (foto di apertura) è la soluzione facile e veloce che arriva al momento giusto, ovvero quando si ha voglia di premiarsi con una prelibatezza, quando si cerca una soluzione healthy senza rinunciare alla buona cucina o quando non si ha proprio idea di cosa preparare.

Cookeo Touch Wi-Fi, grazie alla connessione, si aggiorna in automatico. Il cuore della novità risiede proprio nell’integrazione dello schermo touch: il display suggerisce tantissime ricette e tutti gli step necessari per realizzarle, anche con supporto di foto e video. Inoltre, per la massima praticità, è possibile ottenere suggerimenti e ricette personalizzate in base agli ingredienti a disposizione.

Dotato di 13 modalità di cottura tra pressione, vapore, slowcooking, stufatura, rosolatura, riscaldamento, mantenimento al caldo. Novità assoluta è la modalità di cottura a pressione espressa per cucinare velocemente in meno di 10 minuti.

 


Galleria fotografica


Immagine Con Moulinex nuove esperienze in cucina 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro