Vuoi un infuso? Ci pensa il frigorifero

In cucina ci penso io
[ 10/07/2022 ]  

Nel pieno della stagione estiva in frigorifero non possono mancare acqua e bibite dissetanti. E se fosse proprio il frigorifero a produrre acqua fresca e filtrata, ghiaccio in vari formati oltre a infusi e tisane rinfrescanti? E’ proprio ciò che fanno i nuovi modelli Side By Side di Samsung, sia dal dispenser presente all’interno del frigorifero sia dalla caraffa integrata che si rabbocca in completa autonomia. Una caraffa integrata che fa dunque ingresso in alcuni frigoriferi della casa coreana e consente di aromatizzare a piacere l’acqua con frutta, verdure e aromi. In questo modo, tra l’altro, si limita l’uso delle bottigliette di plastica in casa.

La tecnologia Samsung pensa anche a quando si ha necessità di avere subito a disposizione il ghiaccio per cocktail on the rocks, da sorseggiare magari durante un barbecue o una festa estiva. Infatti, il Dual Auto Ice Maker, posizionato all’interno del frigorifero, si riempie in autonomia e produce due misure differenti di cubetti di ghiaccio, gli Ice Cubes (per rinfrescare l’acqua) e gli Ice BitesT (più piccoli e ideali per succhi, bibite e cocktail). 

Attualmente questi frigoriferi Samsung sono disponibili con capacità frigo da 403 lt, capacità freezer 242 lt e nei colori Black Matte e Metal Inox.


Condividi questa pagina :

Torna indietro