A colazione con Electrolux

In cucina ci penso io
[ 23/09/2022 ]  

Arriva da Electrolux una selezione di prodotti per realizzare ricchi spuntini in poco tempo, così da affrontare al meglio tutti gli impegni quotidiani. Si tratta della macchina per il caffè americano Serie 700, nonché del bollitore e del tostapane Create 3.

La programmi alla sera...
La macchina per il caffè è l’ideale per regalarsi una prima sferzata di energia appena si aprono gli occhi: il timer, programmabile fino a 24 ore, può essere impostato la sera prima di andare a dormire in modo da risvegliarsi con un delizioso caffè preparato al mattino. Dotato di tre livelli di intensità, consente di regolare la durata della preparazione del caffè in modo da regolarne l’aroma. L’ampio serbatoio permette di versare la quantità d’acqua necessaria per preparare da una fino a dieci tazze; grazie al cestello portafiltro estraibile, infine, la macchina offre una grande facilità di pulizia. Per gli amanti del tè, il bollitore Create 3 è realizzato con una durevole finitura in acciaio inossidabile premium che lo rende anche un oggetto di design. Grande la capienza: questo modello può infatti contenere fino a 1,7 litri di acqua. Create 3 offre tre modalità di autospegnimento: al raggiungimento dell’ebollizione, con serbatoio vuoto e in caso di sollevamento dalla base.

Tostapane tuttofare
Infine, Il tostapane Create 3 è ottimo per ottenere tostature dorate grazie ai suoi sette livelli di regolazione della temperatura. è provvisto di due vani, adattabili a seconda dello spessore delle fette di pane, e di un vassoio raccoglibriciole estraibile per una pulizia semplice e rapida. Incorpora le funzioni di altri elettrodomestici, come quelle di riscaldamento e di scongelamento, per una versatilità top.


Galleria fotografica


Immagine A colazione con Electrolux 1
Immagine A colazione con Electrolux 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro