KitchenAid ti fa godere la vita

In cucina ci penso io
[ 13/10/2022 ]  

KitchenAid, marchio di piccoli elettrodomestici da sempre facilitatore dell’eccellenza della vita in cucina, ha lanciato “KitchenAid 500”, un’operazione a premi che garantisce esperienze e servizi esclusivi per godersi la vita al meglio, dentro e fuori la cucina.

Basteranno 50 euro per l’acquisto di un piccolo elettrodomestico del marchio per ricevere crediti che daranno diritto a giornate in SPA in formula 2x1, soggiorni in agriturismo, sessioni personalizzate con personal trainer, biglietti per cinema e teatro, lezioni di cucina, corsi per sommelier e molto altro.

Partecipare è semplicissimo. Fino al 31 dicembre 2022 è sufficiente acquistare un piccolo elettrodomestico a marchio KitchenAid per una spesa di almeno 50 euro, come detto, e registrarsi entro 15 giorni sul sito www.kitchenaid500.it caricando la prova d’acquisto. Entro pochi giorni, l’acquisto sarà validato e i crediti disponibili per richiedere le numerose esperienze. Effettuando un’altra spesa si potranno caricare nuovamente sul sito scontrino o ricevuta d’acquisto per ottenere ulteriori crediti.

Per scoprire di più, basta consultare il sito dedicato: www.kitchenaid500.it.


Condividi questa pagina :

Torna indietro