Forni a microonde per ogni esigenza

In cucina ci penso io
[ 18/10/2022 ]  

I nuovi forni a microonde di Hisense nascono per soddisfare le esigenze di chiunque, da chi intende servirsene occasionalmente a chi pone l’elettrodomestico al centro della propria cucina. Infatti l’azienda ha previsto due serie di forni, indirizzate a una diversa tipologia di utente: Essential, per chi richiede alta qualità e non ha bisogno di funzionalità specifiche; e Advanced, che indirizza le più evolute tecnologie Hisense verso la massima versatilità e i migliori risultati possibili in termini di cottura. 

Linea Essential, il giusto compromesso tra funzionalità e facilità di utilizzo

La gamma Essential è composta da due prodotti e si contraddistingue per il look moderno e i comandi meccanici, che massimizzano la semplicità d’uso. I due forni hanno caratteristiche tecniche analoghe (20 litri di capienza, 6 livelli di potenza, 700 Watt), mentre uno dei due offre in più una funzionalità grill da 800 Watt. 

Linea Advanced, per avere il meglio della tecnologia in cucina.

La linea Advanced è caratterizzata da comandi touch, display LED e, soprattutto, da funzionalità avanzate. I prodotti Advanced presentano diversi livelli di potenza, capienza e programmi automatici di cottura preimpostati, come popcorn, verdura, patate, pizza, bevande calde e la modalità Grill. I modelli digitali supportano inoltre la funzionalità “Step Bake”, che permette di programmare fino a due fasi consecutive (e differenziate) di cottura come l’alternanza di microonde e grill o riscaldamento e cottura. 

I prezzi suggeriti sono compresi tra 109 e 169 euro.


Condividi questa pagina :

Torna indietro