Frigoriferi side by side, grande capienza e tecnologia evoluta

In cucina ci penso io
[ 17/12/2022 ]  

Hisense amplia la propria gamma di frigoriferi side by side con i due nuovi modelli PureFlat Infinite Series RS840 e RS818. Grazie a capacità fino a 647 litri, consentono di conservare anche la spesa settimanale di una grande famiglia. Un sistema integrato di sensori esegue il monitoraggio costante della temperatura, garantendo la freschezza dei cibi ovunque siano posizionati nel frigorifero. C’è di più: il cassetto per frutta e verdura, realizzato con design salvaspazio e dotato di vetro trasparente per vederne il contenuto a colpo d’occhio, consente di impostare manualmente il livello di umidità interno. Sarà così possibile garantire più a lungo il sapore e le proprietà nutritive dei cibi contenuti. 

Se si dimentica aperta la porta del frigorifero, raggiunta la temperatura di 15° il sistema soft-close la chiuderà in automatico, assicurando sempre la massima resa e prevenendo un’inutile dispersione del freddo e sprechi di energia. Al risparmio energetico, garantito dalla tecnologia Inverter di ultima generazione, contribuisce anche il sistema di illuminazione a led, realizzato per assicurare una visione confortevole di ogni scomparto, anche dei ripiani più bassi. Un altro plus è anche la garanzia di 3 anni sui nuovi prodotti e di ben 10 anni sul motore.

I nuovi Hisense PureFlat Infinite Series non fanno mancare un pratico dispenser di acqua fredda e (per il modello RS818) di ghiaccio, fino a 130 cubetti al giorno: quanto basta per ogni festa, cena o il più affollato degli aperitivi. Le due porte, dotate di maniglie orizzontali che permettono sia agli adulti sia ai bambini una comoda apertura, ospitano anche l’evoluto pannello touch led. Da qui si avrà il pieno controllo di tutte le funzioni del frigorifero e sarà possibile regolare la temperatura in maniera semplice e intuitiva. 

Grazie alla connettività WiFi sarà possibile gestire il frigorifero anche via voce con Amazon Alexa o Google Assistant, per impostare ad esempio una variazione di temperatura o per scegliere una fra le diverse modalità di funzionamento. Quando invece si è fuori casa ci si potrà avvalere dell’app ConnectLife, scaricabile gratuitamente dall’app store dello smartphone, realizzata per gestire da remoto gli elettrodomestici della smart home. ConnectLife permette anche di evitare gli sprechi, consentendo di conoscere le date di scadenza più ravvicinate degli alimenti conservati nel frigorifero.


Condividi questa pagina :

Torna indietro