In viaggio sempre curati e in ordine

Lui e lei piu' belli e curati
[ 02/06/2023 ]  

L’estate è alle porte e, con essa, le tanto sospirate vacanze. Sole, mare e anche il cloro, possono rendere difficile la cura dei capelli e del proprio corpo, ma non con gli strumenti giusti. Sia che si tratti di un week end al mare, di una giornata in piscina o di una intera settimana all’estero, il desiderio di ogni donna è apparire al meglio. Remington offre dispositivi dedicati al personal care in grado di aiutare tutte le donne (ma anche gli uomini) a sentirsi sempre al top e sicure di sé. L’asciugacapelli On The Go Compact 2000, per esempio, è il compagno di viaggio perfetto. Il design è compatto e può contare su un comodo manico pieghevole salvaspazio. Non mancano il concentratore, ideale per ottenere uno styling preciso e una piega liscia, e il diffusore per un look mosso naturale, perfetto da mostrare al mare. Il phon è provvisto di voltaggio universale, che lo rende utilizzabile ovunque. E la potenza? Il modello On The Go Compact 2000 viaggia con un motore da 2000 Watt, per una asciugatura super veloce.

Progettato per le aree delicate del corpo e della zona bikini, il rifinitore ad alta precisione Ultimate Bikini Kit può contare su tre accessori versatili, per rispondere alle singole e personali esigenze di chi lo utilizza. Da segnalare la presa antiscivolo e l’anello di aggancio che ne facilitano l’utilizzo anche sotto la doccia. Per sentirsi al meglio anche nelle occasioni dell’ultimo minuto, l’apparecchio può essere utilizzato anche sulla pelle asciutta ottenendo i medesimi risultati. Indicato per chi cerca semplicità d’uso e risultati istantanei, il rifinitore è perfetto per rimuovere i peli indesiderati.

La piastra Wet 2 Straight Pro usa un sistema di ventilazione che consente di rimuovere rapidamente l'acqua in eccesso, saltando la fase di asciugatura e riducendo il tempo di styling. Il sensore di umidità permette poi di lisciare i capelli alla temperatura ottimale.


Condividi questa pagina :

Torna indietro