Quando lo spazzolino elettrico diventa sonico

Lui e lei piu' belli e curati
[ 30/11/2025 ]  

Gli spazzolini sonici SC 30 e SC 50 di Beurer si caratterizzano per un design colorato e giocoso, pensato per parlare la lingua della Gen Z, e materiali che rispecchiano la filosofia della gamma “Green Planet”, che comprende tutti i prodotti realizzati con componenti riciclati e risorse rinnovabili. Infatti, le testine sono realizzate con materiali riciclati, il corpo principale con plastica sostenibile, e le setole con materie prime rinnovabili. 

A differenza degli spazzolini rotanti tradizionali, che rimuovono la placca con un movimento meccanico circolare o oscillante, gli spazzolini sonici del marchio tedesco sfruttano le vibrazioni ad alta frequenza per creare un movimento fluido-dinamico. Questo genera micro-bolle di dentifricio che raggiungono anche gli spazi interdentali e le zone più difficili, garantendo una pulizia profonda anche dove le setole non arrivano. Il risultato è una rimozione efficace della placca e una sensazione di freschezza prolungata, con un tocco di delicatezza ideale per chi ha gengive sensibili o cerca un’esperienza di igiene più confortevole. 

Inoltre, entrambi i modelli sono dotati di un timer che emette un segnale ogni 30 secondi per 2 minuti complessivi, guidando l’utente verso una pulizia completa e uniforme. Le testine degli spazzolini sonici Beurer, inoltre, sono compatibili con tutte le impugnature Sonicare tranne Philips One e Kids. 

SC 50 è il modello di punta. Disponibile in quattro colori – Midnight Ink, Ocean Breeze, Splashy Lemon e Peppermint – , conta su cinque programmi di pulizia (Clean, Sensitive, Polish, Gum Care e Whiten), e un sensore di pressione intelligente che protegge denti e gengive. 

I prezzi suggeriti vanno da 39,99 euro a 64,99 euro.


Condividi questa pagina :

Torna indietro