Per Philips è già Natale

Lui e lei piu' belli e curati
[ 25/10/2019 ]  

Il Natale è ormai alle porte e inizia la ricerca del dono perfetto, ormai sempre più hi-tech. Philips propone alcune novità per la cura del corpo - ideali sia per lui che per lei - e per la casa. Per sorprendere gli uomini appassionati di tecnologia che dedicano la massima cura e attenzione allo stile Philips propone:

  • Shaver Series 7000, il rasoio connesso ad una speciale app per offrire in tempo reale consigli e suggerimenti per ottenere una rasatura perfetta. 
  • Philips OneBlade Pro rade, regola e rifinisce la barba di qualsiasi lunghezza. Sono 14 le impostazioni di lunghezza per ottenere lo stile desiderato, da una barba di 1 giorno fino a una barba effetto incolto.

Per la bellezza femminilePhilips Moisture Range è dotata dell’innovativa tecnologia MoistureProtect in grado di monitorare e regolare la temperatura in modo da donare lucentezza e preservare la naturale idratazione dei capelli. La gamma comprende: un asciugacapelli,  un arricciacapelli automatico e una piastra.

 La felicità di una coppia passa anche dal sorriso. Non c’è nulla di più bello che regalarne uno alle persone a cui teniamo. E allora perché non mettere sotto l’albero un prodotto che se ne prenda cura ogni giorno? Ecco, allora, Sonicare DiamondClean nella versione che contiene due spazzolini elettrici per lui e per lei.

Infine, per le fashion addicted il regalo ideale è il cura-tessuti a vapore Philips Steam&Go: delicato su tutti i tessuti, basta una sola passata e ogni abito è pronto per essere indossato.


Galleria fotografica


Immagine Per Philips è già Natale 1
Immagine Per Philips è già Natale 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro