Capelli lisci senza asciugarli prima della piega

Lui e lei piu' belli e curati
[ 24/06/2021 ]  

Alzi la mano chi non sogna uno styling veloce dal risultato professionale. Ecco che Remington lancia la nuova piastra per capelli Wet 2 Straight Pro in grado di lisciare i capelli senza bisogno di asciugarli prima dello styling. Ecco come.

Questa piastra utilizza la tecnologia avanzata Wet 2 Straight che consente di lavorare i capelli umidi direttamente con l’apparecchio. Grazie al sistema di ventilazione la piastra è in grado di rimuovere rapidamente l'acqua in eccesso, saltando la fase di asciugatura e dimezzando il tempo di styling. Il sensore di umidità permette poi di lisciare i capelli alla temperatura ottimale con una protezione tre volte maggiore rispetto allo standard di Remington. 

Come funziona il sistema di ventilazione? Facendo evaporare rapidamente l'acqua in eccesso ad ogni passata e rilasciandola attraverso la scocca esterna, la piastra asciuga e liscia i capelli contemporaneamente.

II sensore di umidità Moisture lavora quando la modalità Wet è attiva e la piastra, in questo modo, viene impostata automaticamente alla temperatura massima. Mentre l’apparecchio scorre sui capelli, il sensore di umidità percepisce che vi è un livello di umidità maggiore, dove quindi è necessaria una temperatura più elevata. Una volta evaporata l’acqua in eccesso, i capelli sono asciutti e il sensore, percependolo, si attiva rapidamente per ridurre la temperatura. Questo comporta un utilizzo maggiormente ‘responsabile’ della piastra sui capelli, prevenendo i danni causati dall’eccessivo calore.

 

COME FUNZIONA Remington Wet 2 Straight Pro

 

STEP 1

Lavare i capelli come di consueto, eliminare l’acqua in eccesso con un asciugamano per assicurarsi che i capelli siano solamente umidi.

 

STEP 2

Attivare la modalità Wet tenendo premuto il pulsante ‘+’ per alcuni secondi.

 

STEP 3

Far scorrere la piastra lungo ogni ciocca di capelli. Il sensore di umidità regolerà la temperatura delle piastre.

 

STEP 4

Il sistema di ventilazione fa in modo che l’acqua in eccesso evapori, asciugando i capelli durante lo styling.


Condividi questa pagina :

Torna indietro