Da Beurer l'epilatore per piccole parti del corpo

Lui e lei piu' belli e curati
[ 06/02/2022 ]  

L’epilatore a luce pulsata IPL PureSkinPro Black di Beurer è ideale per il trattamento di superfici del corpo piccole e difficili da raggiungere, come viso, braccia, gambe, ascelle, inguine, schiena, petto e addome, grazie alle dimensioni della sua lampada (solo 3,1 cm quadrati). Il sensore 2 in 1 valuta la pigmentazione della pelle prima di ogni impulso luminoso, consentendone l’utilizzo solo in presenza della pigmentazione adeguata, e allo stesso tempo, protegge gli occhi, permettendo che l’emissione di un impulso luminoso avvenga solo quando la superficie è a completo contatto con la pelle. È possibile selezionare tra i 3 livelli di potenza e selezionare una tra le 2 modalità di utilizzo:

impulso singolo, utile per trattamento di precisione come ginocchia o caviglie, con cui si rilascia il pulsante di attivazione dopo ogni impulso luminoso;

“flash automatico”, con cui - senza premere nuovamente il pulsante di emissione - l’apparecchio a contatto con la pelle emette automaticamente gli impulsi luminosi.

Le dimensioni ridotte di IPL PureSkinPro Black (16x6,5x 5,5 cm) lo rendono adatto da portare sempre con sé. Infine, collegandolo all’app Beurer MyIPL (disponibile gratuitamente per iOS e Android) si può creare un piano di trattamento personalizzato.  Prezzo consigliato: attorno ai 153 euro.


Condividi questa pagina :

Torna indietro