Hair styling pronto per l'estate

Lui e lei piu' belli e curati
[ 04/06/2022 ]  

Arriva l’estate e torna la voglia di trascorrere sempre più momenti all’aria aperta, sfoggiando non solo outfit di tendenza, ma anche un hair styling in linea con i trend del momento con sempre particolare attenzione alle fibre dei capelli, che sono esposti in ogni periodo dell’anno a differenti fattori atmosferici e non solo. Proprio per rispondere a questa esigenza la tedesca Beurer lancia la nuova linea Ocean, che con il suo nome ed il suo colore - l’elegante ottanio - richiamano subito alla mente il mare e l’estate. Tre i prodotti: l’asciugacapelli compatto HC 35, la spazzola ad aria volumizzante 2-in-1 HC 45 e la piastra per capelli HS 50.

L’asciugacapelli (sotto) con funzione agli ioni è dotato di indicatore led per impostare la potenza desiderata (1600-2000 Watt) e selezionare la tecnica di asciugatura, scegliendo fra tre livelli di aria calda (led rosso) e 3 livelli di aria fredda (led blu). Le dimensioni compatte e la custodia di cui è dotato lo rendono ideale da portare in viaggio. Il prezzo suggerito è di 55,99 euro.

Con l’arrivo del caldo non si ha più voglia di asciugare i capelli e metterli in piega? Con la spazzola ad aria HC 45 Ocean (foto di apertura) è possibile asciugare e realizzare una piega voluminosa in un unico passaggio. Grazie alla combinazione di un rivestimento in ceramica e cheratina e la tecnologia agli ioni, la spazzola garantisce l’asciugatura e lo styling del capello senza danneggiarne la fibra durante l’utilizzo. La sua forma ovale consente di conferire volume direttamente all’attaccatura del capello, mentre la combinazione di setole permette di districare delicatamente i capelli senza rovinarli. È adatta ad ogni tipo di capello grazie a differenti livelli di ventilazione e riscaldamento. Anche in questo caso il prezzo suggerito è di 55,99 euro.

La piastra per capelli HS 50 Ocean (sotto) è ideale per realizzare ricci, onde o capelli lisci, e consente di selezionare la temperatura più adatta alla propria chioma. HS 50 è dotata di una funzione di spegnimento automatico di sicurezza. Il prezzo suggerito è di 49,99 euro.


Galleria fotografica


Immagine Hair styling pronto per l
Immagine Hair styling pronto per l


Condividi questa pagina :

Torna indietro