Da OPPO nuovi modelli della serie Reno

Mondo smartphone
[ 05/07/2023 ]  

OPPO lancia i suoi ultimi smartphone della serie Reno: Reno10 Pro 5G e Reno10 5G. Questi nuovi device ereditano l’iconico design sottile e leggero della serie Reno ma con una presa più comoda e un’estetica premium grazie a un design curvo in 3D, uno spessore di soli 7,89 mm e un peso di 185 grammi. Dotati di ricarica rapida SUPERVOOC, del Battery Health Engine e del chip di gestione dell'alimentazione SUPERVOOC S di OPPO, Reno10 Pro 5G e Reno10 5G offrono una ricarica più veloce abbinata a una durata della batteria più lunga. Inoltre, insieme a un potente SoC, una grande capacità di archiviazione, un sistema di raffreddamento ultra-conductive perfezionato e al sistema operativo ColorOS 13, OPPO Reno10 Pro 5G e OPPO Reno10 5G puntano a offrire prestazioni solide e affidabili insieme a un'esperienza fluida garantita fino a quattro anni.

I due nuovi device sono anche dotati di un sistema Ultra-Clear Portrait Camera System composto da una tripla combinazione di fotocamere. La fotocamera dedicata ai ritratti (Telephoto Portrait Camera) da 32 MP, la prima nel settore, è alimentata da un sensore RGBW Sony IMX709. Con uno zoom ottico 2X e la nuova modalità ritratto aggiornata, Reno10 Pro 5G e Reno10 5G sono progettati per permettere agli utenti di scattare ritratti naturali e nitidi in qualsiasi situazione.

In termini di memoria, Reno10 Pro 5G e Reno10 5G sono entrambi dotati di supporto per la tecnologia OPPO RAM Expansion grazie al quale il telefono può convertire temporaneamente lo spazio ROM inutilizzato in un massimo di 12GB di RAM, consentendo agli utenti di tenere aperte più app contemporaneamente e di passare da una all'altra in modo più fluido. Grazie a tutte queste ottimizzazioni, i due modelli sono in grado di garantire una fluidità ottimale fino a quattro anni. Infatti, OPPO Reno10 Pro 5G ha ricevuto una valutazione A nella certificazione TÜV SÜD 48-Month Fluency.


Galleria fotografica


Immagine Da OPPO nuovi modelli della serie Reno 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro