Xiaomi 13T Series con lenti ottiche professionali Leica

Mondo smartphone
[ 30/09/2023 ]  

Xiaomi ha presentato la nuova famiglia di smartphone flagship 13T Series che incorpora lenti ottiche professionali Leica. Assecondando la passione per la creatività che caratterizza soprattutto gli utenti di nuova generazione, Xiaomi 13T Series porta con sé funzionalità fotografiche di livello professionale: sia Xiaomi 13T Pro che Xiaomi 13T presentano infatti una configurazione a tripla fotocamera con obiettivi Summicron co-ingegnerizzati con Leica, tra cui una fotocamera grandangolare da 50MP con 24mm di lunghezza focale e una lente asferica 7P progettata per catturare una maggiore quantità di luce supportando le riprese ad alta gamma dinamica, e un teleobiettivo da 50MP con 50mm di lunghezza focale. Inoltre, è presente una fotocamera ultragrandangolare da 12MP con 15mm di lunghezza focale, ideale per scattare foto panoramiche e catturare paesaggi. Grazie alla tecnologia DCI-P3 al 100%, le fotocamere di entrambi gli smartphone presentano una gamma di colori più ampia che aiuta a catturare ogni momento con la classica qualità del brand Leica.

Xiaomi 13T Series offre due stili fotografici originali Leica: Leica Authentic e Leica Vibrant, che consentono di scattare immagini attraverso la riproduzione naturale dei colori, il forte contrasto e la definizione delle ombre, oltre ad assicurare la classica estetica delle immagini Leica. Sei filtri Leica richiamano lo stile del brand, tra cui i più recenti Leica Sepia e Leica Blue, adattati dalla modalità LeicaM-Typ240 Film. Per aumentare le opzioni creative dell'utente, Xiaomi 13T Pro e Xiaomi 13T offrono quattro nuove filigrane Leica, consentendo così una scelta più ampia in termini di composizioni fotografiche e dimensione delle cornici.

La serie Xiaomi 13T include inoltre la funzione Stili fotografici personalizzati nella modalità Pro che, impiegata per la prima volta su Xiaomi 13 Ultra, consente agli utenti di regolare colori, sfumature e texture in fase di pre-set, consentendo di preservare più dettagli e colori per la post-produzione. Le preimpostazioni preferite possono anche essere salvate per ottenere stili fotografici personalizzati.


Condividi questa pagina :

Torna indietro