OPPO Find X8 Pro: ancora uno scatto in avanti
Find X8 Pro è il nuovo smartphone flagship di OPPO con ColorOS 15, arricchito con soluzioni AI di OPPO. Realizzato in vetro e alluminio, ultra-sottile, è caratterizzato dal design Cosmos Ring che vuole assicurare un'esperienza d'uso estremamente confortevole. Il display Infinite View è da 6,78 pollici, ed è bilanciato dalla cornice curva e dal vetro quadricurvo, sia sul fronte che sul retro, che garantiscono una presa comoda e sicura. Disponibile nelle colorazioni Space Black e Pearl White, il Find X8 Pro si contraddistingue per un'estetica sofisticata. Ogni modello nella variante Pearl White presenta un esclusivo pattern perlato, che valorizza ulteriormente il design del dispositivo. Inoltre è dotato di certificazione IP68 e IP69 resistente a polvere e acqua, in grado di resistere a immersioni in acqua fino a 1,5 m per 30 minuti e getti d'acqua fino a 80ºC.
Lo schermo a 120Hz raggiunge una luminosità di picco fino a 1.600 nit per una visibilità eccellente anche sotto la luce solare intensa. Durante la riproduzione di contenuti HDR, Find X8 Pro raggiunge fino a 4500 nit, e i display ProXDR supportano lo standard Ultra HDR. Grazie alla tecnologia Splash Touch, è possibile utilizzare Find X8 Pro all'aperto sotto la pioggia o con le mani bagnate senza interruzioni. Inoltre, con il PWM ad alta frequenza, il DC dimming e la certificazione TÜV Rheinland Eye Comfort 4.0, è possibile contare su un'esperienza visiva che riduce l'affaticamento degli occhi su tutto il dispositivo.
Lo smartphone è equipaggiato con un sistema di quattro fotocamere da 50 MP, inclusa una fotocamera periscopica da 135mm (6x) per uno zoom ad alta distanza e una fotocamera grandangolare da 23mm, che consente di catturare scatti ancora più ampi. Il Find X8 Pro debutta con la rivoluzionaria fotocamera periscopica a triplo prisma di OPPO, dotata di un sensore Sony LYT600 da 50MP e 1/1,95 pollici. Inoltre, è il primo smartphone al mondo disponibile globalmente con due fotocamere periscopiche, garantendo uno zoom fluido e continuo.
Grazie alla modalità Ritratto Hasselblad, il Find X8 Pro porta l’iconico stile fotografico Hasselblad direttamente nelle mani degli utenti, offrendo una perfetta sinergia con le fotocamere periscopiche. È, infatti, l’unico smartphone al mondo a permettere ritratti ottici a 135 mm, ideali per scatti di grande impatto e dinamismo.
Quando è necessario uno zoom di livello superiore, l'AI Telescope Zoom sfrutta appieno le capacità hardware del Find X8 Pro, superando i limiti tradizionali e consentendo di realizzare immagini con uno zoom fino a 120x. Il prezzo consigliato al pubblico di 1199,99 euro.
Galleria fotografica
Condividi questa pagina :