ASUS ZenFone 6 Edition 30 disponibile in Italia

Mondo smartphone
[ 29/08/2019 ]  

ASUS annuncia la disponibilità sul mercato italiano di ZenFone 6 Edition 30, l’edizione limitata del nuovo smartphone top di gamma creata per celebrare il 30° anniversario di ASUS, che ricorre quest’anno. Una vera e propria edizione premium dello ZenFone 6 che garantisce performance superiori e un design esclusivo, insieme all’innovativa Flip Camera.

PUNTI CHIAVE

  • Design e colori esclusivi: colorazione Matte Black con iconico tema a cerchi concentrici ispirato alla filosofia Zen e impreziosito dal logo Edition 30 in rilievo.
  • Edizione limitata in 3000 pezzi in tutto il mondo: include vantaggi VIP e garanzia esclusiva di 30 mesi con ZenFone sostitutivo durante la riparazione in caso di rottura.
  • Performance estreme, batteria a lunga durata: con processore Qualcomm Snapdragon 855 Mobile Platform con RAM superiore da 12GB, 512GB di storage e batteria da 5000mAh.
  • Esclusiva Flip Camera: modulo motorizzato in grado di ruotare fino a 180° che consente di utilizzare la fotocamera principale con sensore Sony IMX586 da 48MP e quella secondaria da 13MP (grandangolo da 125°) in modalità sia frontale per i selfie che posteriore.

Condividi questa pagina :

Torna indietro