Uno smartwatch per lo sport

Mondo smartphone
[ 05/10/2019 ]  

HUAWEI WATCH GT 2, in Italia dal 7 ottobre, è compatibile con 15 sport, tra cui otto sport all'aperto (corsa, camminata, escursione, trail running, ciclismo, nuoto, triathlon) e sette sport indoor (camminata, corsa, spinning, nuoto in piscina, allenamento a corpo libero e con l’utilizzo di ellittica e vogatore). Per queste 15 modalità sportive, lo smartwatch fornisce il monitoraggio completo di circa 190 tipologie di dati e un'analisi mirata dei dati pre-esercizio per diversi sport, l'analisi della registrazione dei dati durante l'esercizio e la consulenza professionale post allenamento: come avere un personal trainer dedicato per un esercizio fisico migliore e più sicuro.

La batteria potenziata di HUAWEI WATCH GT 2 46mm assicura un’autonomia fino a un massimo di due settimane con funzioni di cardiofrequenzimetro intelligente e di notifica delle chiamate attivate e con un utilizzo settimanale di chiamate Buetooth e riproduzione musicale fino a 30 minuti (cad.), 90 minuti di esercizio e la modalità di sonno scientifico attiva durante la notte. Una settimana in più rispetto a HUAWEI WATCH GT 2 42mm la cui batteria, se usato in modalità classica, può durare fino ad una settimana.

HUAWEI WATCH GT 2 si contraddistingue per il display a schermo intero senza bordi e una superficie in vetro 3D all-in-one. Il quadrante della serie da 46mm è costituito da un vetro curvo 3D realizzato con tecniche di scultura e lavorazione di pietre preziose che ne esaltano le linee curve ed eleganti. Trattato con molteplici lavorazioni, il quadrante curvo del modello 42mm è sottile solo 9,4 mm e ha telaio metallico estremamente sottile e sofisticato. I prezzi consigliati vanno da 199 a 279 euro.

 


Condividi questa pagina :

Torna indietro