Huawei punta su cinque fotocamere con intelligenza artificiale

Mondo smartphone
[ 24/10/2019 ]  

Huawei nova 5T è lo smartphone della casa cinese dotato di 5 fotocamere potenziate dall’Intelligenza Artificiale (4 posteriori e 1 anteriore), display Punch FullView da 6.26 pollici e Kirin 980.  Sulle orme delle serie Huawei P e Mate, il nuovo  modello dispone di una configurazione Quad-Camera dotata di Intelligenza Artificiale.. Per garantire massima versatilità e ottimi risultati sia negli scatti più ampi come quelli di paesaggio, che in quelli più ravvicinati come i ritratti, nova 5T monta un obiettivo ad alta definizione da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 16 MP, un obiettivo macro da 2 MP e un obiettivo bokeh da 2 MP.La fotocamera frontale è da 32 MP.

La modalità di scatto AI HDR+ raccoglie più di un fotogramma in un unico scatto, selezionando in automatico le parti migliori. Inoltre, la modalità Super Night sfrutta la tecnologia AI Image Stabilization (AIS) e un sensore intelligente di rilevamento della luce per lavorare sia di giorno che di notte. La funzione di editing video avanzata con AI riconosce automaticamente i soggetti ricorrenti nei video, raccogliendo tutti i contenuti con lo stesso soggetto, semplificando ulteriormente il processo di editing dei video e facilitando gli utenti nel salvataggio e nell’archiviazione delle foto.

HUAWEI nova 5T offre 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Grazie alla batteria da 3.750 mAh, lo smartphone è in grado di accompagnare gli utenti durante tutta la giornata con una singola carica, anche in condizioni di utilizzo intenso. Inoltre, Huawei SuperCharge da 22,5 W ricarica la batteria dallo 0 al 50% in 30 minuti. Prezzo consigliato: 429,90 euro.

 


Galleria fotografica


Immagine Huawei punta su cinque fotocamere con intelligenza artificiale 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro