Huawei: la prima selfie camera da 32 MP nella serie P Lite

Mondo smartphone
[ 11/01/2020 ]  

Huawei propone P30 lite New Edition, un device che completa la famiglia P30, serie che ha già venduto oltre 10 milioni di smartphone. Huawei P30 lite New Edition si basa su Android 9 con interfaccia EMUI 9.1 e supporta i Google Mobile Services. La fotocamera frontale da 32MP (include la modalità Super Selfie Night che garantisce selfie perfetti sia di notte che di giorno. La fotocamera è potenziata dall’Intelligenza Artificiale che riconosce automaticamente fino a 8 scenari. P30 lite New Edition è dotato di tre fotocamere posteriori: una lente grandangolare da 48MP, una lente ultra-grandangolare da 8MP e una lente bokeh dedicata da 2MP.  Il nuovo smartphone Huawei offre anche la modalità Handheld Super Night potenziata dalla stabilizzazione AI dell’immagine, che consente di scattare foto multi-frame e a lunga esposizione anche di notte.

Dotato di uno straordinario schermo FullView senza bordi da 6.15 pollici con risoluzione 2312 x 1080, Huawei P30 lite New Edition promette un’esperienza di visione estremamente nitida e immersiva. Inoltre, la fotocamera frontale incorniciata all’interno dell’elegante HUAWEI Dewdrop Notch, consente una comoda e veloce funzione di riconoscimento facciale per sbloccare il proprio dispositivo in meno di un millesimo di secondo.  Aggiornato nel 2020 per permettere agli utenti di scattare e conservare ancora più foto, lo smartphone è dotato di una memoriada 6GB di RAM e 256GB di ROM, oltre a una batteria da 3340mAh e 18W di ricarica veloce Quick Charge. Il device monta il processore octa-core Kirin 710, pensato per garantire un’esperienza fluida di utilizzo.

Huawei P30 lite New Edition mantiene lo stesso iconico design sottile e curvo del precedente modello, e si presenta con nuove colorazioni ispirate alla natura: Peacock Blue e Midnight Black. Il prezzo consigliato è di 349,9 euro.

 


Galleria fotografica


Immagine Huawei: la prima selfie camera da 32 MP nella serie P Lite 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro