Tanti nuovi gioielli da Huawei

Mondo smartphone
[ 21/09/2020 ]  

Nei giorni scorsi Huawei ha presentato diversi nuovi prodotti. Intanto i FreeBuds Pro (foto di apertura), auricolari wireless con cancellazione intelligente e dinamica del rumore. Li abbiamo provati e l’effetto è decisamente sorprendente. Tra le altre caratteristiche, da segnalare la Modalità Aware e Voice Mode, che utilizzano i due microfoni per aiutare gli utenti a sentire il mondo esterno quando attraversano la strada o stanno parlando. Il prezzo consigliato è di 179 euro.

Watch Fit è lo smartwatch con quadrante rettangolare e bordi arrotondati ad includere un vero personal trainer animato, che offre 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo. Watch Fit si occupa di fornire all’utente funzioni complete per il suo benessere, come il monitoraggio della SpO2 con cui tiene traccia della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio del livello dello stress – suggerendo all’utente esercizi di respirazione per rilassarsi – e la gestione del ciclo mestruale, segnalandone l’arrivo e i giorni fertili. Il prezzo consigliato è di 129,90 euro.

Watch GT 2 Pro (tra le foto in basso) ha un design minimal e materiali che lo rendono particolarmente adatto per chi pratica sport all'aperto: ha un telaio in titanio e un quadrante in zaffiro. Questo nuovo smartwatch (a 229,90 euro) offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante. Grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, sarà possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone sullo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi. Watch GT 2 Pro offre oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere.

Infine MateBook 14 (tra le foto in basso) è il laptop che vanta un display FullView 2K da 14’’, il nuovo processore mobile 7nm AMD Ryzen 4000 H-Series, 16G di RAM e altro ancora, tutte caratteristiche che permettono di utilizzarlo in continuità grazie alle soluzioni proprietarie Huawei, come Huawei Share. Matebook 14, con un peso di soli 1,49 kg circa, è tra i pochi sul mercato a utilizzare un aspect ratio del 3:2. Inoltre, con 2160x1440 a 185PPI, 100% della gamma di colori RGB (valore tipico) e un rapporto di contrasto di 1500:1 (valore tipico) e una luminosità massima di 300 nit (valore tipico), MateBook 14 è il notebook ideale per gestire lavori che implicano una forte sensibilità al colore e per ottenere il meglio dell’intrattenimento multimediale. Il prezzo consigliato è di 799 ,90 euro.


Galleria fotografica


Immagine Tanti nuovi gioielli da Huawei 1
Immagine Tanti nuovi gioielli da Huawei 2


Condividi questa pagina :

Torna indietro