Il nuovo pieghevole di Samsung si usa anche con la penna

Mondo smartphone
[ 13/08/2021 ]  

Il nuovo smartphone Samsung Z Fold3 è il dispositivo ideale per il multitasking, grazie al display Infinity Flex senza interruzioni da 7,6 pollici e all’introduzione del supporto della S Pen, per la prima volta compatibile con un dispositivo pieghevole. 

Per la prima volta nella storia degli smartphone pieghevoli, Z Fold3 vanta la certificazione di resistenza dall’acqua IPX8, per sentirsi al sicuro anche in caso di acquazzoni improvvisi. Inoltre il dispositivo è realizzato con il nuovo Armor Aluminum, l’alluminio più resistente mai utilizzato su uno smartphone Galaxy, insieme al Corning Gorilla Glass Victus, che garantisce protezione da graffi e cadute accidentali. Infine, presenta una nuova pellicola protettiva realizzata in PET elasticizzato che ottimizza il rendimento dello schermo.

Con la nuova tecnologia Eco, lo schermo è il 29% più luminoso e consuma meno energia, mentre con il refresh rate adattivo Super Smooth da 120Hz, sia sul display principale sia sul display esterno, gli utenti potranno godere di uno scorrimento più fluido e di interazioni rapide.

Come detto, per la prima volta nella storia della serie Galaxy Z, Samsung porta la tecnologia più amata della serie Note su Z Fold3: la funzionalità S Pen. Sullo schermo principale è più semplice che mai prendere appunti durante una video call o controllare la lista delle cose da fare mentre si leggono le email. Con S Pen è possibile liberare la propria creatività ed essere ancora più produttivi.


Condividi questa pagina :

Torna indietro