Samsung ha l'assistenza numero 1 nella climatizzazione

Notizie & curiosita'
[ 03/11/2023 ]  

Samsung Electronics Italia si conferma per il quinto anno consecutivo numero 1 nel servizio post-vendita Climatizzazione secondo quanto emerso dall’indagine “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2024” dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) che premia le aziende che si sono distinte per risultati e per recensioni dei clienti, relativamente all’assistenza post-vendita. L’analisi di ITQF ha preso in esame 358.000 giudizi di clienti su un panel di 2.164 aziende di 203 diversi settori dell’economia italiana con le quote di mercato più ampie del Paese. Per ogni mercato è stato calcolato un punteggio SES (Service Experience Score) sul servizio medio, che indica la quota media degli italiani che giudicano come “Molto Buono” il servizio clienti delle aziende appartenenti a quel settore. Le aziende che ottengono un punteggio superiore a quello medio ricevono il sigillo di qualità “Top Servizio”. L’azienda che, invece, ottiene il punteggio più alto di tutto il mercato di appartenenza riceve il sigillo “Migliori in Italia-N.1 Servizio”.


Condividi questa pagina :

Torna indietro