Con Beurer il cuore è sempre sotto controllo

Notizie & curiosita'
[ 16/03/2024 ]  

Prendersi cura del proprio cuore significa fare tante piccole scelte quotidiane, come rinunciare all’ascensore e fare le scale, mettere a tavola cibi salutari e soprattutto monitorare con costanza i propri valori pressori. Per aiutare a tenere sotto controllo i principali indicatori legati alla salute del cuore comodamente da casa, Beurer - azienda tedesca che da oltre 100 anni si occupa di salute, benessere e cura della persona - ha sviluppato il nuovo misuratore di pressione da braccio BM 53. Dotato di un design intuitivo e di uno schermo extra large, BM 53 si contraddistingue per la sua funzione di tripla misurazione - al giorno d’oggi sempre più raccomandata dai medici - di pressione sanguigna e battito cardiaco sul braccio. Basta infatti un click per far partire in modo automatico tre misurazioni consecutive della pressione e per vedere sullo schermo direttamente la media delle tre: il valore che più si avvicina alla reale pressione dell’utente. 

Inoltre BM 53 segnala sullo schermo se si è sufficientemente rilassati durante la misurazione, grazie all’Indicatore del Valore a Riposo brevettato Beurer.

Inoltre in grado di rilevare eventuali disturbi del ritmo cardiaco, tra cui le fibrillazioni atriali, e di segnalare se il manicotto è stato indossato correttamente sul braccio. Il dispositivo garantisce una facile lettura dei risultati di misurazione grazie alla classificazione dei valori rilevati su una scala colorata che va dal rosso (pressione troppo alta o troppo bassa) al verde (valori di pressione ottimali). 


Galleria fotografica


Immagine Con Beurer il cuore è sempre sotto controllo 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro