Doppio regalo con i forni da incasso Bosch

Notizie & curiosita'
[ 03/09/2019 ]  

Bosch lancia una nuova attività promozionale dedicata agli appassionati di cucina e, in particolare, a chi sceglierà un forno da incasso Bosch: tutti i consumatori che dal 2 settembre al 31 dicembre 2019 acquisteranno un forno Bosch tra quelli selezionati, dopo essersi registrati sul sito, riceveranno direttamente a casa un doppio set Ballarini per cucinare le proprie ricette dolci e salate.

L’operazione a premi coinvolge principalmente i forni Serie 6 e Serie 4. I forni Serie 6 (foto) si caratterizzano per il display digitale LCD di colore bianco con manopole a scomparsa push-pull e orologio integrato, mentre i forni Serie 4 sono dotati di display digitale LED rosso con manopole standard e timer elettronico integrato.

Con la funzione AutoPilot, basta inserire la preparazione nel forno, digitarne il peso e premere Start: AutoPilot determinerà funzione, temperatura e durata, spegnendo anche il forno a termine della cottura. Con l’autopulizia pirolitica, anche la pulizia del forno sarà un gioco da ragazzi: il forno raggiunge una temperatura interna di quasi 500°C, tale da ridurre in cenere qualsiasi traccia di sporco. Passando un semplice panno e senza nessuna aggiunta di additivi chimici, il forno è perfettamente pulito e igienizzato.

Il kit Ballarini è composto da Pizza e Focaccia Set (due teglie da forno, una rotella taglia pizza e un ricettario), e Cake Set (uno stampo crostata, una tortiera con cerniera, un pennello per dolci ed un ricettario).


Galleria fotografica


Immagine Doppio regalo con i forni da incasso Bosch 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro