E l'asciugatrice da sola si pulisce

Notizie & curiosita'
[ 18/09/2019 ]  

L’innovazione serve a facilitare la vita degli utenti: è il caso, ad esempio, della nuova tecnologia che Siemens ha  integrato sulle asciugatrici della gamma iSensoric. Si chiama  “intelligentCleaning system” (sistema di pulizia intelligente) e  garantisce una pulizia automatica dei filtri e del condensatore durante il ciclo di asciugatura, garantendo così efficienza e velocità delle prestazioni. Una funzione innovativa che libera il cliente dalla fastidiosa incombenza di pulire filtro e condensatore dalla lanugine accumulata dopo ogni ciclo di asciugatura. Come?
II filtro della porta e stato rimosso, quindi non ci sono più filtri da pulire. Il condensatore si pulisce automaticamente a ogni ciclo di asciugatura grazie a un getto ricavato dall’acqua di condensa. La lanugine rimossa viene poi raccolta in un contenitore alla base dell’asciugatrice, da svuotare dopo circa venti cicli di asciugatura. Tranquilli, una spia indicherà quando è necessario.

La promozione

Da settembre e fino a gennaio 2020 le asciugatrici iSensoric iQ800 e iQ700, dotate di intelligentCleaning system, sono oggetto di una campagna promozionale per la quale con l’acquisto di uno dei modelli indicati, il cliente riceve subito in omaggio una giacca Salewa in tessuto tecnologico, pensata per il tempo libero, e partecipa a un concorso che mette in palio un weekend per due persone in una località di montagna italiana con pernottamento in un esclusivo igloo. All’interno dei punti vendita sarà allestito materiale apposito e saranno presenti promoter per spiegare le caratteristiche  di prodotto. Infine, durante il mese di dicembre, Siemens allestirà in prossimità degli impianti di una zona sciistica  - ancora  top secret - una struttura gonfiabile a forma di igloo, per il relax degli sciatori in transito. La località sarà svelata sui social.


Galleria fotografica


Immagine E l
Immagine E l


Condividi questa pagina :

Torna indietro