Idee originali per la festa della mamma

Notizie & curiosita'
[ 07/05/2020 ]  

 
Termozeta propone alcune idee per l'imminente festa della mamma che si distinguono per originalità e utilità in casa. In grado di diffondere all’interno della casa le gradevoli profumazioni degli olii essenziali e al contempo offrire i benefici della cromoterapia, i diversi modelli di diffusori di aromi (in foto, prezzi a partire da 39,90 euro) possono essere collocarti in qualsiasi ambiente, grazie al loro design e alla scelta di realizzarli con differenti materiali, dalla ceramica al bamboo, passando per varie tipologie di vetro. Particolarmente silenziosi, poiché sfruttano gli ultrasuoni per nebulizzare le miscele acqua-essenza, questi accessori per la casa assicurano ore e ore di benessere e rilassanti atmosfere.
 
Ideale per la cura del viso e per il trucco, lo specchio illuminato (15,90 euro) restituisce un’immagine riflessa con un ingrandimento di 1:3, consentendo d’individuare anche ogni minima imprecisione nel trucco. E' dotato di un sistema di retroilluminazione con alimentazione a pile, della predisposizione per consentire l’aggancio a parete e di una base ripiegabile che consente di riporlo dopo l’uso anche in uno spazio molto contenuto.
 
L'aspirabriciole senza fili Komodo (29,90 euro) è perfetto per raccogliere le briciole dalla tovaglia dopo un pranzo, per aspirare la polvere da cassetti, dispense, armadi e dagli angoli di casa più difficili da raggiungere. Completo di una batteria ricaricabile in grado di garantire un’autonomia operativa di 12-13 minuti e di un filtro lavabile, questo piccolo elettrodomestico - una volta entrato in casa - non mancherà di farsi apprezzare in mille situazioni.
 
La scopa a vapore SteriVapor (79,90 euro), grazie all’azione disinfettante e igienizzante del vapore, consente di eliminare germi, virus e batteri da ogni tipo di superficie. Marmi, cotti, piastrelle, ma anche moquette, tappeti e materassi potranno essere puliti e sanificati al meglio. Pronta all’uso in 20 secondi, Sterivapor è anche amica dell’ambiente poiché non necessità di detersivi, sfruttando esclusivamente la forza pulente del vapore, mentre un serbatoio estraibile da 650 ml agevola le operazioni di ricarica. Dotata di 4,5 metri di cavo, Sterivapor può essere riposta in un angolo della casa in posizione parcheggio, occupando uno spazio davvero minimo e non necessitando di alcun supporto o appoggio dedicato.

Condividi questa pagina :

Torna indietro