LG estende la garanzia a causa del virus

Notizie & curiosita'
[ 07/05/2020 ]  

Coloro che possiedono un prodotto LG la cui garanzia convenzionale risulti in scadenza tra il primo marzo e il 4 maggio, hanno diritto all'assistenza fino al 30 giugno, godendo di fatto di un periodo aggiuntivo di copertura. Tutti gli altri termini e condizioni, così come riportati nella cartolina di garanzia che accompagna il prodotto, rimangono invariati. L'iniziativa riguarda telefonia, elettrodomestici, audio-video e climatizzazione. La scelta nasce dalla volontà dell'azienda di affiancare i consumatori in un periodo critico come quello attuale, nel quale puó diventare difficile ricorrere per tempo all’assistenza (per motivi di salute o a causa del lockdown) e puó diventare ancora più spiacevole gestire il malfunzionamento di un elettrodomestico. LG conferma inoltre il regolare funzionamento della propria rete di Centri Assistenza Autorizzati distribuiti su tutto il territorio italiano.


Galleria fotografica


Immagine LG estende la garanzia a causa del virus 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro