Whirlpool in sostegno del Banco Alimentare

Notizie & curiosita'
[ 11/06/2020 ]  

 
A partire dal 15 giugno, Whirlpool lancia la campagna #TheFeedingPost grazie alla quale, per ogni post condiviso su Instagram con l'hashtag #TheFeedingPost e taggando @Whirlpool_Italia, l’azienda donerà l’equivalente di un pasto alla Fondazione Banco Alimentare ONLUS la quale distribuirà cibo alle associazioni caritative locali, comprese le mense per i poveri e le associazioni che consegnano pacchi alimentari a persone in difficoltà. Promotrice dell’iniziativa sarà Federica Fontana che coinvolgerà i fan ad aderire alla campagna condividendo i propri piatti su Instagram. "La campagna #TheFeedingPost è fedele ai valori di Whirlpool e, facendo leva sulla nostra passione per la cucina, vogliamo incoraggiare anche i consumatori ad agire in modo attivo e responsabile a supporto dei più bisognosi, soprattutto in questo periodo” commenta Natalia Sellibara, Marketing Director di Whirlpool Italia. Lo scorso anno, in Italia, Banco Alimentare ha assistito 7.500 strutture caritative che hanno aiutato circa 1,5 milioni di persone. Oggi Banco Alimentare registra un aumento delle richieste di alimenti pari al 20%.

Condividi questa pagina :

Torna indietro