Il nuovo lavaggio di Hoover regala il monopattino elettrico

Notizie & curiosita'
[ 16/09/2020 ]  

La lavatrice H-WASH 500 e l’asciugatrice H-DRY 500, ora disponibili sul mercato italiano, rappresentano la nuova frontiera del lavaggio secondo Hoover, che introduce due prodotti in grado di coniugare prestazioni di lunga durata con la massima efficienza in un design coordinato, sia nel formato standard che slim. Il lancio in Italia sarà accompagnato dalla promozione ECO POWER WAY, attiva sui modelli più alti della gamma. Acquistando, infatti, uno dei prodotti coinvolti il consumatore riceverà in regalo il monopattino elettrico “The One Spillo”.

Il cuore della nuova gamma di lavaggio Hoover è il motore Eco-Power Inverter che, secondo una nota dell’azienda, garantisce affidabilità, risultati eccellenti di lavaggio e massimo livello di efficienza. Potenza che si abbina alla Full Care, garantita da 9 diversi cicli di lavaggio oltre al ciclo “Auto Care” – che attraverso un sofisticato algoritmo è in grado di calcolare il programma più adatto adattando detersivo, acqua e tempo in base alle fibre e al carico – e dai cicli di igiene specifica e sanificazione, in grado di adattarsi ad ogni esigenza. H-WASH 500 e H-DRY 500 riducono al minimo gli sprechi, grazie alla capacità di calcolare l’esatto consumo di acqua e detersivo richiesto da ogni carico, che nella gamma di lavaggio viene completato dal sistema Care Dose, che aggiunge automaticamente l’esatta quantità di detersivo in base alla durezza dell’acqua e al ciclo selezionato.

Una caratteristica distintiva resa possibile dalla connettività della nuova app hOn è la funzione Scan to Care: l’app è in grado di decodificare i simboli dell’etichetta di lavaggio, e l’algoritmo suggerisce il programma di lavaggio corretto, permettendo di avviarlo direttamente dallo smartphone. Dopodiché è anche possibile salvare e conservare i capi in un armadio virtuale: ordinando quelli da lavare o asciugare, l’algoritmo è in grado di suggerire le combinazioni corrette e il ciclo migliore per garantire la massima cura dei tessuti.


Galleria fotografica


Immagine Il nuovo lavaggio di Hoover regala il monopattino elettrico 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro