Le idee regalo firmate Beko

Notizie & curiosita'
[ 10/12/2020 ]  

Alcune idee regalo da Beko. 

Il ferro da stiro a vapore verticale STM 4116 B portatile si caratterizza per essere leggero e maneggevole grazie alla presenza di un corpo slanciato e all’impugnatura ergonomica.

La Smart Espresso Machine è dotata di macina caffè integrato con 5 livelli di regolazione della grana, erogatore regolabile in altezza, serbatoio estraibile da 1,5 litri e vassoio raccogli-gocce removibile.

La linea di scope ricaricabili PowerClean è provvista del motore digitale Brushless compatto, efficiente, potente e molto più leggero di un motore convenzionale, permettendo un risparmio di energia e costi. Leggera e maneggevole da usare, grazie alle sue dimensioni salvaspazio, PowerClean si può riporre facilmente dove si preferisce.

Dal design minimale ed elegante, i nuovi purificatori d’aria sono gli alleati ideali per chi desidera migliorare l’aria di casa ed eliminare virus, batteri, acari, muffe e funghi che possono causare allergie e asma. I 3 filtri presenti all’interno (HEPA 13, Carboni attivi, Pre-Filtro) sono protetti da una struttura facilmente rimovibile e lavabile.


Galleria fotografica


Immagine Le idee regalo firmate Beko 1
Ferro a vapore
Immagine Le idee regalo firmate Beko 2
Scopa ricaricabile


Condividi questa pagina :

Torna indietro