Smeg premiata per il design

Notizie & curiosita'
[ 05/01/2021 ]  

Ai Good Design Awards 2020, i prestigiosi riconoscimenti assegnati ogni anno dal Chicago Athenaeum, Smeg è stata premiata per tutti i prodotti della categoria cookware disegnata dallo studio @deepdesign di Raffaella Mangiarotti e Matteo Bazzicalupo Utilizzabili su ogni tipo di piano di cottura e in forno, sono espressione della massima versatilità in cucina.

Ha vinto il premio anche la macchina per il caffè Full Auto, che nel 2021 porterà sul mercato un concentrato di tecnologia e stile. Inoltre, per quanto riguarda i grandi elettrodomestici, sono stati insigniti del riconoscimento il piano induzione con cappa integrata HOBD682R, il piano induzione Linea nell’esclusivo colore silver in dimensione 90 cm SIM1963DS, il miscelatore Estetica Anni ’50 MDF50 e il frigorifero FAB38, l’ultimo modello inserito nella iconica gamma FAB.

Provenienti da 48 paesi, sono stati 900 i progetti candidati a questa edizione del Good Design Award, registrando un record di partecipazione. La proclamazione dei vincitori è avvenuta in modalità digitale, nel pieno rispetto delle norme anti contagio.


Galleria fotografica


Immagine Smeg premiata per il design 1
Immagine Smeg premiata per il design 2
Immagine Smeg premiata per il design 3
Immagine Smeg premiata per il design 4


Condividi questa pagina :

Torna indietro