Haier raggiunge i 3 milioni di utenti connessi

Notizie & curiosita'
[ 19/05/2021 ]  

Haier Europe raggiunge i 3 milioni di utenti registrati e lancia nuovi servizi e nuove funzionalità su hOn, l’app integrata che offre un unico punto di accesso centralizzato per controllare e gestire gli elettrodomestici di tutti i brand del gruppo, da ora disponibile su Huawei App Gallery, oltre che sugli store dei sistemi Android e iOS.

Nata dall’ambizione di offrire un’unica soluzione multibrand, hOn è un ecosistema aperto e adattivo, verso il quale convergono sia nuovi prodotti e funzionalità che partners esclusivi, come ad esempio la soluzione completa per i wine lovers sviluppata in collaborazione con Vivino. Dalle nuove lavatrici di Haier e Candy, passando per le lavastoviglie, forni, piani cottura, condizionatori e boiler Haier ai purificatori d’aria di Hoover, sono sempre di più i prodotti disponibili e arruolabili su hOn, a cui si aggiungeranno a breve le nuove gamme di frigoriferi per tutti i brand del gruppo.

Haier, per potenziare la user experience dei propri consumatori, ha di recente sottoscritto un accordo per aggiungere la possibilità di interazione vocale con Google Assistant oltre che con Amazon Alexa.

Ma non solo: attraverso l’app hOn, Haier offre la possibilità di monitorare costantemente lo stato di salute del prodotto, non facendo mancare soluzioni, oltre a un costante aggiornamento da remoto del software e dei prodotti.


Condividi questa pagina :

Torna indietro