Salute in primo piano con la promozione di Hoover

Notizie & curiosita'
[ 30/05/2021 ]  

Si chiama “Washing, Caring, Wellbeing” la nuova promozione lanciata da Hoover. L’iniziativa, attiva fino al 15 luglio 2021, consente ad ogni consumatore che acquista una lavatrice o una lavasciuga della gamma H-WASH-500 di ricevere in omaggio una gift card del valore di 150 euro da spendere nei punti vendita o nei canali e-commerce di NaturaSi o di Sport Specialist, due partner che si rivolgono al mondo della salute, del benessere e della cura della persona.

H-WASH 500 rientra nella classe A della nuova etichetta energetica e riduce gli sprechi grazie al sistema Care Dose, in grado di programmare l’esatta quantità di acqua e detersivo necessari per il lavaggio permettendo di completare fino a 21 cicli senza ricarica.

Altra caratteristica importante della gamma H-WASH è la possibilità di gestire, monitorare e attivare via remoto le lavatrici e lavasciuga attraverso la app hOn, la soluzione digitale lanciata da Haier Europe – proprietaria del marchio Hoover - per controllare facilmente tutti i dispositivi connessi e accedere a opportunità ulteriori.


Condividi questa pagina :

Torna indietro