La zanzara ti ha punto? Ecco la soluzione

Notizie & curiosita'
[ 30/05/2021 ]  

Con l’avvicinarsi dell’estate arriva inevitabilmente anche la stagione di zanzare e insetti che purtroppo spesso rendono difficile vivere la bella stagione in totale spensieratezza. Beurer, azienda nel settore della salute, del benessere e della cura della persona, propone una soluzione che permetterà di avere un po’ di tregua da prurito e gonfiore: il Dopopuntura BR 60.

Si tratta di un dispositivo medico privo di sostanze chimiche da portare sempre con sé, sia a casa che in viaggio. Per utilizzarlo basterà posizionare la sua piastra in ceramica sopra la puntura d’insetto e si svilupperà calore mirato in pochissimi secondi, bloccando la diffusione delle sostanze tossiche derivanti dalla puntura, arrestando l’infiammazione. Questa tecnologia, tra le altre cose, lo rende un prodotto adatto anche per l’utilizzo in gravidanza, su soggetti allergici e bambini. Al termine del trattamento il dispositivo emetterà un breve segnale acustico e si spegnerà automaticamente.

Il Dopopuntura BR 60 di Beurer è dotato di due differenti programmi:

  • Programma 1: 3 secondi per la prima applicazione e per le persone con pelle sensibile;
  • Programma 2: 6 secondi per applicazione regolare o su pelle non delicata.

Per risultati migliori si consiglia di utilizzare l'apparecchio subito dopo la puntura o il morso di insetto, tuttavia è possibile trattare la zona anche successivamente. Il prezzo consigliato è di 29,99 euro.


Condividi questa pagina :

Torna indietro