L'Oscar del caffè va a Brad Pitt

Notizie & curiosita'
[ 02/09/2021 ]  

De’ Longhi ha lanciato la sua prima campagna globale. E il protagonista è Brad Pitt. “Siamo cresciuti in maniera straordinaria negli ultimi anni, e la produzione di macchine da caffè ha ormai assunto un ruolo centrale in questa crescita” dice Massimo Garavaglia, CEO Gruppo De’ Longhi. “Pitt ci è sembrato l’ambassador perfetto per raccontare De’ Longhi al mondo: incarna alla perfezione lo spirito dell’azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta”.

Nella campagna si è pensato di raccontare un giorno nella vita della star del noto attore: lo si vede acquistare dei chicchi di caffè a inizio giornata, girare per le strade di Los Angeles a bordo della sua moto e fermarsi al distributore per fare benzina. Fin quando, a conclusione di questa piacevole normalità, arriva quel momento che tutti aspettiamo: un buon caffè, o cappuccino, per conto nostro. Un momento perfetto.

Scegliere Brad Pitt per questa campagna internazionale non significa solo scegliere un volto conosciuto a livello globale. Pitt è attore e produttore di grande talento, attento alle questioni ambientali, collezionista d’arte, appassionato di architettura e di design, soprattutto riesce a mantenere un profilo discreto a dispetto della sua immensa notorietà. Un profilo che corrisponde all’anima profonda di De’ Longhi, brand di successo ma legato alle radici, alla passione tutta italiana per l’armonia e l’eleganza eppure lontana dagli stereotipi, aperta al mondo. Favolosa, ma spontanea al tempo stesso. Proprio come una star di Hollywood che si fa un caffè. 


Condividi questa pagina :

Torna indietro