Candy, sfida social tra influencer
Candy lancia sui social la Snap&Do Challenge con la partecipazione di noti e giovanissimi influencer, in grado di raggiungere un pubblico di più di 4 milioni di follower. Protagonisti della sfida - online fino alla fine di ottobre - saranno Emanuele Ferrari e Daniele Davì per la “Cooking Challenge” e Sara Luna Canola e Martina Strazzer per la “Washing challenge”, a cui si aggiungeranno i consigli, i commenti e la simpatia de La Pina, noto volto televisivo e radiofonico di Radio Deejay.
Il vincitore di ognuna delle challenge sarà decretato dai follower, che potranno seguire la sfida sul profilo Instagram di Candy e votare il proprio vincitore attraverso un sondaggio a tempo che comparirà nelle IG Stories.
Una vera e propria “guerra a suon di like”, dove gli influencer saranno armati unicamente degli elettrodomestici connessi Candy e di hOn, l’app del gruppo Haier che aiuterà i concorrenti fornendo consigli sulle ricette e sulla cottura o dando preziosi suggerimenti sul ciclo più adatto in base ai capi e ai tessuti da lavare.
Condividi questa pagina :