Per l'estate di De'Longhi arrivano il nuovo Pinguino e la piastra MultiGrill

Notizie & curiosita'
[ 08/06/2022 ]  

L’estate targata De’Longhi si propone all’insegna del comfort e dell’innovazione. Pinguino Care4Me guida i condizionatori portatili della casa di Treviso nel mondo della domotica, grazie all’intelligenza artificiale e alla connettività Wi-Fi che permettono di controllare il clima della propria casa anche a distanza, attraverso l’App De’Longhi Comfort e gli assistenti vocali Alexa, Siri e Google Assistant. Inoltre, la funzione Geofencing consente l’accensione automatica appena si arriva nei dintorni della casa.

Il nuovo Pinguino ha una capacità di raffreddamento di 13.000 Btu/h e può essere utilizzato in ambienti di grandi dimensioni, fino a 120 m3. La tecnologia di cui è dotato consente di adattare il funzionamento del Pinguino in modo intelligente e, anche attraverso i feedback richiesti all’utente tramite l’app, combina temperatura e umidità per raggiungere il livello ideale di benessere, riducendo il consumo di energia elettrica. Inoltre indirizza autonomamente il flusso dell'aria attorno alla persona, aumentando il comfort, grazie a uno speciale sensore che comunica la posizione di chi lo utilizza tramite tecnologia Bluetooth.

MultiGrill è la griglia elettrica multiuso con termosonda e tre posizioni di cottura, progettata per un controllo totale sulla preparazione di ogni pietanza. Con una potenza di 2200 W, può raggiungere una temperatura massima di 265°C e si caratterizza per l’ampia superficie di cottura (37x46 cm, ideale per 8 persone).

La modalità di cottura “a contatto” è pensata per fare alla piastra hamburger, sandwich e panini, mentre la posizione “barbecue”, con una superficie raddoppiata e la possibilità di controllare le due piastre in modo indipendente, è ideale per grigliare carni e verdure. Infine, con la posizione “forno”, è possibile grigliare con la piastra inferiore e arrostire con quella superiore. Multigrill ha un’App ricettario dedicata, dove è possibile seguire suggerimenti su tempi e modalità più adatte per cucinare ogni pietanza. Inoltre è dotato di tre programmi di cottura preimpostati (burger, panini e mantenimento al caldo) e due set di piastre differenti (lisce e grill), removibili e lavabili in lavastoviglie.


Galleria fotografica


Immagine Per l


Condividi questa pagina :

Torna indietro