Doppio risparmio con Whirlpool

Oggi mi tocca lavare e asciugare
[ 01/03/2023 ]  

Whirlpool lancia la nuova promozione Doppio Risparmio. Dal 1° marzo e fino al 15 giugno, acquistando una lavatrice o una lavasciuga, sarà possibile ricevere un rimborso fino a 150 euro. Non è tutto: il risparmio aumenta grazie all’efficienza energetica garantita dai prodotti in promozione. Su ogni prodotto in promozione, grazie al tool Youreko, viene indicato il risparmio di energia, quantificato in euro, garantito dall’elettrodomestico rispetto ai suoi equivalenti presenti sul mercato. 

Tra i prodotti aderenti all’iniziativa, spicca in particolare la gamma Whirlpool FreshCare+ che mantiene il bucato profumato e fresco con la potenza del vapore, anche se viene lasciato nel cestello fino a 6 ore dopo la fine del ciclo. Grazie alla tecnologia 6° SENSO le lavasciuga e le lavatrici FreshCare+ hanno prestazioni ottimizzate e un'efficienza energetica di classe A.

È inoltre possibile approfittare della promozione per acquistare la Whirlpool Supreme Silence, progettata per rispondere al desiderio di silenzio in casa. La Whirlpool Supreme Silence racchiude tutte le tecnologie più evolute del marchio, come 6° SENSO, WaterSave e AutoDose, permettendo di risparmiare energia, acqua e detersivo ad ogni lavaggio. Un elettrodomestico ideale per gli amanti del design, in un equilibrio perfetto tra funzionalità ed estetica, senza mai dimenticarsi dell’ambiente.


Condividi questa pagina :

Torna indietro