E la lavatrice non è più immobile
La macchina per lavare i panni è davvero una delle innovazioni che hanno cambiato la vita domestica di uomini e donne (magari per le donne un po’ di più). In ogni caso la gratitudine per il lavoro che la lavatrice fa per tutta la famiglia è grande, tanto che alcuni arrivano ad affibbiare all’elettrodomestico simpatici nomignoli. Questo insostituibile apparecchio ha una criticità: una volta installato in casa mantiene la sua collocazione, giacché per il suo peso non è così facile spostarlo.
A risolvere il problema arriva Base Wash Evo di Meliconi, la base specifica per lavatrici e asciugatrici multifunzione. Innanzitutto è anti-vibrazione, cioè consente alla lavatrice di funzionare in modo ottimale e stabile senza lasciare tracce sul pavimento e senza disturbare. Inoltre, è dotata di ruote che consentono di spostare l’apparecchio con molta facilità senza fatica, per fare pulizia nella parte posteriore, recuperare oggetti caduti inavvertitamente dietro la macchina, o controllare una presa di corrente. Base Wash Evo è pratica e universale: è compatibile, infatti, con tutte le lavatrici e le asciugatrici a carica frontale larghe almeno 60 cm e profonde fino a 61 cm. Anche il processo produttivo ha un valore aggiunto: la struttura è in tecnopolimero ultraresistente sviluppato con il 30% di materiale plastico riciclato: minor impatto ambientale senza rinunciare alla resistenza e alla stabilità del prodotto.
Ma Base Wash Evo ha una idea in più: è equipaggiata con leve freni frontali collocate in modo da essere azionate facilmente anche nei modelli a incasso, oppure posizionati molto vicino al muro. Quando le leve sono abbassate non toccano il pavimento e i gommini tengono salda la base a terra assorbendo le vibrazioni. A leve alzate, le ruote anteriori si abbassano e i gommini si alzano facendo scorrere la base con l’elettrodomestico. Base Wash Evo ha una portata massima di 250 kg ed è utilizzabile anche con la colonna bucato; è un prodotto 100% Made in Italy e ha una garanzia di 10 anni.
Galleria fotografica
Condividi questa pagina :