Asciugare con un occhio all'ambiente
La nuova gamma di asciugatrici targata Whirlpool punta sulla tecnologia 6° SENSO. Non solo sensori, ma un intero sistema intelligente che permette agli elettrodomestici di adattarsi in tempo reale alle esigenze specifiche del carico. Il 6° SENSO di Whirlpool rileva automaticamente il livello di umidità e secchezza dei capi, regolando di conseguenza le impostazioni. Mentre il motore Inverter garantisce silenziosità e risparmio energetico, si utilizza il gas refrigerante ecologico R290 per un approccio sostenibile.
Per rispondere all'esigenza dei consumatori di ottimizzare il tempo e semplificare le attività domestiche, ecco la funzione IronTouch. Il suo obiettivo è quello di ridurre la necessità della stiratura manuale grazie al rilascio controllato di vapore che distende le pieghe. Questa innovazione lavora in sinergia con Precision Dry che rileva il livello di umidità dei capi per assicurare un'asciugatura precisa.
Le funzioni smart sono ulteriormente potenziate da Smart Pairing, che connette lavatrice e asciugatrice tramite app: al termine del ciclo di lavaggio, l'asciugatrice riceve i dettagli e suggerisce automaticamente il programma di asciugatura più adatto. A supporto di questa automazione, la funzione Wizard interviene scegliendo il programma più idoneo in base al bucato, semplificando la selezione del ciclo giusto.
Il modello di asciugatrice da 9 kg è in classe A. Mentre per chi dispone di spazi più ridotti, sono disponibili dimensioni da 46 cm con capacità di 7- 8 kg. Per carichi maggiori, ci sono modelli da 10 kg in su con cestello XXL.
Galleria fotografica
Condividi questa pagina :