Bosch asciuga risparmiando tempo ed energia
Arrivano le nuove asciugatrici a pompa di calore Serie 6 e 8 da 9 kg di Bosch. Il modello Serie 8 è in classe di efficienza energetica A e tra le nuove funzionalità spicca il sistema di asciugatura Air Max Dry, progettato per migliorare il flusso d’aria all’interno del cestello ottimizzando l’efficienza. A questo si affianca la tecnologia Cool Dry, ideata per proteggere i capi più delicati asciugandoli a una temperatura nettamente inferiore rispetto a quella raccomandata e garantire così una protezione completa dei tessuti.
Inoltre, il nuovo modello è dotato permette di ridurre i tempi di asciugatura, mentre la funzione Iron Assist utilizza il vapore per minimizzare le pieghe e facilitare la stiratura.
Anche la manutenzione dell’elettrodomestico è notevolmente ridotta grazie alla tecnologia del condensatore autopulente che prevede la pulizia automatica del condensatore fino a quattro volte durante ogni utilizzo, mantenendo bassi i consumi e i tempi di asciugatura ciclo dopo ciclo.
Infine, la Serie 8 è connessa al Wi-Fi e grazie all’app Home Connect è possibile gestirla da remoto e accedere a programmi e funzioni aggiuntive. Fino al 31 gennaio 2026, Bosch premia con un cashback fino a 200 € l’acquisto di un’asciugatrice Serie 6 o 8 con capacità 9 kg dotata di condensatore autopulente o filtro EasyClean.
Condividi questa pagina :