Lavo, asciugo e... risparmio

Oggi mi tocca lavare e asciugare
[ 04/02/2020 ]  

La routine quotidiana non dà tregua? Secondo una recente indagine GfK, il 46% delle persone è disposto a spendere di più per prodotti tecnologici in grado di semplificare le attività quotidiane. La lavasciuga AEG ÖKOKombi Serie 9000 con pompa di calore si prende cura dei capi proteggendo le fibre, i colori e i tessuti anche da remoto: un unico elettrodomestico dalle prestazioni professionali che riduce lo spreco di energia e acqua del 40% rispetto ai modelli tradizionali.

 

Con la App My AEG Care possiamo impostare e monitorare la lavasciuga L9WEC169KC dallo smartphone. Perfezionato da un team di tecnici, Care Advisor è l’assistente personale che consiglia i programmi di lavaggio e asciugatura selezionati sulla base del tessuto, del colore e del grado di sporco del bucato. L’app, utile supporto per interpretare al meglio le etichette dei capi, consente di salvare le impostazioni più frequenti ed accedere a suggerimenti online rilasciati da un team di esperti in tessuti: un aiuto extra per prendersi cura del proprio guardaroba. Tra le tecnologie di ÖKOKombi c'è inoltre SensiDry, che consente di assorbire l’umidità dai tessuti ad una temperatura del 50% inferiore rispetto alle asciugatrici convenzionali: capi in seta, in lana o tessuti tecnici, tutte le fibre e i filati sono protetti. Merito, tra l’altro, della tecnologia a pompa di calore, che garantisce cicli a basse temperature e controlla i movimenti del cesto per garantire lavaggio e asciugatura uniformi col massimo risparmio energetico. Opzioni di lavaggio e tempi di asciugatura sono combinati automaticamente dal sistema ProSense in base al carico e ai tessuti. Obiettivo: colori e fibre come nuovi più a lungo, senza sottoporre i capi a trattamenti eccessivi.

 

Per una cura del bucato ancora più delicata è nata infine la tecnologia DualSense, incaricata di gestire la temperatura e i movimenti del cesto a seconda dei tessuti in modo automatico, mentre il programma vapore refresh consente di rinfrescare i capi (lavati, asciutti o già indossati) eliminando pieghe e odori. La nuova lavasciuga ÖKOKombi serie 9000 si distingue per il suo oblò nero XXL che richiama l’estetica delle turbine in un design moderno e accattivante. Non mancano il display LCD con Touch Control e la manopola HiFi cromata con inserti in acciaio, per un elettrodomestico che fa risparmiare spazio, tempo e consumi, lasciando i colori vivaci e i tessuti morbidi come appena acquistati.

 


Galleria fotografica


Immagine Lavo, asciugo e... risparmio 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro