PerfectCare di Electrolux igienizza i tessuti col vapore

Oggi mi tocca lavare e asciugare
[ 15/03/2020 ]  

Non ci pensiamo ma i veicoli più comuni di proliferazione di germi e batteri sono i capi d’abbigliamento, spesso a contatto con superfici non pulite, smog e agenti inquinanti. Le lavatrici della gamma PerfectCare di Electrolux garantiscono una profonda pulizia e igienizzazione del bucato, anche grazie ai programmi a vapore, che permettono di disinfettare il bucato con la forza più naturale che esista assicurando il rispetto di fibre e tessuti. Addio anche a polline, tracce di fumo e a microrganismi infettivi. E il cestello della lavatrice è, al tempo stesso, sterilizzato.

Studiate da un team di tecnici ed esperti, le tecnologie Vapore Anti-Allergy e Vapore PRO della gamma PerfectCare, che comprende undici modelli diversi, garantiscono un bucato sanificato e mantengono le forme e l’aspetto originale dei capi più a lungo. Per agevolare la sterilizzazione di ogni singola fibra, il programma Vapore Anti-Allergy (delle lavatrici PerfectCare 600, in foto, e di due modelli PerfectCare 800) rimuove i batteri grazie a una fase di lavaggio con temperatura a 67°C per alcuni minuti ed elimina i residui di detersivo e gli elementi allergenici, rendendo i capi adatti alle pelli sensibili e delicate.
Per risultati di lavaggio professionali e operazioni di stiratura più veloci, Electrolux ha dotato le lavatrici PerfectCare 700 e un modello PerfectCare 800 dello speciale trattamento Vapore PRO: bastano 25 minuti per rinfrescare le fibre, rimuovere i cattivi odori, eliminare le pieghe e distendere i tessuti. Massima cura anche a capi tecnici e delicati.

La tecnologia SensiCare System regola in automatico le impostazioni di lavaggio in base al bucato caricato, mentre UltraCare System premiscela i detersivi e l’ammorbidente prima che entrino a contatto con i tessuti. E per evitare sprechi di detersivo ed energia, la nuova tecnologia AutoDose calcola la quantità di detersivo e/o di ammorbidente utile in funzione del carico, erogandone la dose corretta per i successivi 30 lavaggi. Nel rispetto del bucato e del pianeta.


Condividi questa pagina :

Torna indietro