L'asciugatura gentile

Oggi mi tocca lavare e asciugare
[ 07/02/2021 ]  

Prendersi cura di fibre e tessuti, proteggendoli nel tempo, permette ai capi di abbigliamento di vivere una seconda vita, garantendo un minore impatto sull’ambiente e un futuro più sostenibile. PerfectCare 900 di Electrolux, in classe A+++, è la nuova asciugatrice che, grazie a movimenti del cesto specifici e temperature delicate, preserva le forme e la qualità di tutto il bucato.

Dotato di tecnologia GentleCare System, il modello EW9HE83S3 effettua cicli di asciugatura a temperature quasi dimezzate rispetto agli apparecchi tradizionali. Grazie alla pompa di calore, inoltre, i tessuti non sono esposti a un calore eccessivo, assicurando un notevole risparmio energetico.

La tecnologia CycloneCare System, inoltre, grazie a un flusso d’aria unico a spirale, asciuga in maniera uniforme e completa i capi anche nei punti più critici come tasche e cinture, preservandone morbidezza, aspetto e forma.

La tecnologia DelicateCare System, a sua volta, adatta la temperatura e il movimento del cesto in base alla tipologia di tessuto, e i capi in lana non risultano più infeltriti e quelli tecnici non perdono la loro caratteristica idrorepellente. I sensori di precisione della tecnologia SmartSense System rilevano l’umidità degli indumenti per evitare che si restringano cambiando la forma originale.


Galleria fotografica


Immagine L
Immagine L


Condividi questa pagina :

Torna indietro