AEG, lavasciuga a vapore per la massima delicatezza

Oggi mi tocca lavare e asciugare
[ 25/11/2021 ]  

ÖKOKombi Serie 9000 di AEG è una lavasciuga in classe di efficienza energetica A per il lavaggio e C se usata come lavasciuga. E’ stata la prima sul mercato a impiegare la pompa di calore, controllando i movimenti del cesto per curare i capi in modo ancora più efficace. Permette inoltre di assorbire l’umidità dai tessuti a una temperatura quasi dimezzata rispetto alle convenzionali lavasciuga.

Regola in autonomia le impostazioni del ciclo di lavaggio, la temperatura di asciugatura e il movimento del cesto in base al carico: così anche gli abiti particolarmente preziosi non dovranno più essere lavati a mano e asciugati in piano.

Tra le innovazioni più all’avanguardia che distinguono la nuova ÖKOKombi figurano i sensori di umidità e di temperatura per regolare il tempo di lavaggio e asciugatura oltre al consumo di energia in base alle dimensioni del carico. Non solo, la lavasciuga permette al vapore di rinfrescare rapidamente i tessuti ed eliminare gli odori dai capi già indossati. L’opzione Vapore Finale, infine, attiva un ciclo vapore al termine di ogni utilizzo per ridurre le pieghe di un terzo.

La nuova ÖKOKombi Serie 9000 dispone di una capacità pari a 10 kg di biancheria per il lavaggio e 6 kg per l’asciugatura, con una centrifuga fino a 1600 giri/minuto. L’app My AEG Care è l’assistente personale con cui dialogare anche da remoto: oltre a consigliare i programmi di lavaggio e asciugatura in base al tessuto, al colore e al grado di sporco del bucato, Care Advisor consente di accedere fino a 50 programmi speciali - come Asciugamani, Capi per bambini, Outdoor o Abbigliamento da lavoro -, che vanno ad aggiungersi a quelli presenti sul cruscotto.


Galleria fotografica


Immagine AEG, lavasciuga a vapore per la massima delicatezza 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro