La lavatrice e il cassetto adatto a ogni tipo di detersivo

Oggi mi tocca lavare e asciugare
[ 10/01/2022 ]  

Detergente liquido per i più tradizionalisti, in polvere per chi cerca la massima efficacia sbiancante o in pastiglie per chi mette al primo posto la praticità, anche nelle attività domestiche: qualunque sia il tipo di detergente o ammorbidente preferito per lavare il proprio bucato, UniversalDose di AEG è il cassetto in grado di adattarsi alle abitudini di ciascuno, valorizzando le proprietà di ogni detersivo e assicurandone così la massima efficacia su fibre e tessuti.

Caratterizzato da un design brevettato, il nuovo cassetto propone scomparti suddivisi in funzione del loro utilizzo: da quello riservato al detergente in polvere per la fase di prelavaggio e ammollo a quello per l’ammorbidente, senza dimenticare un piccolo contenitore studiato per il lavaggio principale, da inserire nel caso in cui si utilizzi un detergente liquido.

Nella parte superiore del cassetto è collocato lo speciale scomparto per PODS e pastiglie che, grazie a getti d’acqua su misura, vengono dissolte il 60% più velocemente rispetto a quando inserite nel cesto (secondo test interni). Basterà selezionare l’opzione Pods dal cruscotto della lavatrice e la funzione rimane attiva anche per i cicli successivi, fino a quando non viene disattivata manualmente.

Attualmente disponibile nella lavatrice Serie 8000 L8FEE16VX AEG, il cassetto UniversalDose sarà in dotazione su altri modelli nei prossimi mesi.


Galleria fotografica


Immagine La lavatrice e il cassetto adatto a ogni tipo di detersivo 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro