Design e grandi capacità per le asciugatrici di LG

Oggi mi tocca lavare e asciugare
[ 17/02/2022 ]  

LG amplia la gamma di asciugatrici: design e grandi capacità sono le parole chiave. Su modelli selezionati viene introdotto il frontalino in metallo, mentre tutti i nuovi modelli propongono l’oblò reversibile che garantisce ai consumatori flessibilità e adattabilità ad ogni spazio domestico.

In termini di grandi capacità, arriva l’asciugatrice da 10 kg e si allarga la gamma di asciugatrici 8 e 9 kg, offrendo un livello di capacità in grado di rispondere anche alle esigenze di chi ha bisogno di una maggiore capienza mantenendo inalterati gli spazi da dedicare all’asciugatrice: l’ingombro esterno infatti è quello standard. I nuovi modelli si posizionano in classe A+++ e A+++ -10%.

Confermate le tecnologie di punta di LG. Con la modalità Turbo, per esempio, si riducono i tempi di asciugatura di circa un’ora grazie a una maggiore circolazione dell’aria all’interno del cestello, senza l’uso di una resistenza; con la modalità Eco si può asciugare con temperature delicate e costanti, consumando il 50% di energia in meno di un’asciugatrice in classe A e rispettando i tessuti sensibili alle temperature.

Tutti i modelli sono dotati inoltre di un sensore che permette di ottimizzare i tempi di asciugatura in base all’umidità rilevata nel cestello.


Condividi questa pagina :

Torna indietro