Bucato smart e sostenibile per Samsung

Oggi mi tocca lavare e asciugare
[ 17/09/2022 ]  

Arrivano anche in Italia le novità nel mondo del lavaggio e cura del bucato firmate Samsung. L’azienda coreana propone infatti ila lavatrice e l’asciugatrice Bespoke AI, che si caratterizzano come le più sostenibili, efficienti e intelligenti prodotte finora da Samsung. Design moderno che si adatta a qualsiasi tipo di arredamento, in entrambi i prodotti l’oblò è in vetro temperato. La lavatrice ha capacità di 11 kg in 60 cm di profondità. La gamma è composta da prodotti bianchi o neri, con i pannelli di comando in 3 diverse finiture: White, Black e Morning Blue. 

La gamma Bespoke AI 11 kg è tutta in Classe A. Gli utenti potranno diminuire gli sprechi di energia grazie al ciclo AI Wash che, grazie alla rilevazione del peso e della tipologia dei tessuti e all’analisi del livello di torbidità dell’acqua, lava ottimizzando i consumi regolando continuamente i tempi di ammollo, risciacquo e centrifuga. Inoltre detersivo e ammorbidente vengono dosati automaticamente consentendo di raggiungere sempre i migliori risultati. Il dispositivo può contenere detersivo sufficiente per lungo tempo quindi non sarà più necessario riempire il serbatoio a ogni carico.

Con una classe energetica A+++, l’asciugatrice Bespoke AI sfrutta la tecnologia eco-compatibile del compressore Digital Inverter per asciugare la biancheria nel modo più rapido, silenzioso ed efficiente. In particolare, la tecnologia AI Dry effettua un monitoraggio costante della temperatura e dell’umidità e regola le impostazioni per garantire un’asciugatura ottimale del bucato senza spreco di energia. Utilizzando l’aria calda riciclata, l’asciugatrice riesce anche a ridurre i costi complessivi di gestione e la propria impronta ecologica.


Galleria fotografica


Immagine Bucato smart e sostenibile per Samsung 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro