Stop alle cimici dei letti con Polti

Pulire e stirare, che gioia!
[ 19/01/2023 ]  

Materassi, imbottiti, moquette, tendaggi, fenditure difficili da raggiungere: è qui che le cimici dei letti si insinuano e proliferano, causando disagio e - nei casi più gravi - patologie dermatologiche. Una diffusione progressiva dovuta a diversi fattori, tra cui l’adattamento di questi parassiti agli insetticidi, l’aumento dei locali riscaldati e, ovviamente, l’incremento del turismo e degli spostamenti delle persone, che li veicolano nelle valigie e nei vestiti. Luoghi privilegiati, per questo motivo, sono le strutture ricettive vista la considerevole mobilità e la varietà di utenti che le frequentano.

Niente panico: Polti Cimex Eradicator è pensato contro le cimici dei letti, ed è efficace senza insetticidi. Test di laboratorio e sul campo attestano che il vapore saturo secco surriscaldato di questo apparecchio uccide il 100% delle uova e più del  90% delle cimici del letto adulte già al primo passaggio. Ma l’efficacia non si limita a questi parassiti, perché altri test effettuati da laboratori indipendenti provano che Polti Cimex Eradicator uccide fino al  99,999% di virus, germi, batteri, funghi e spore.  

Il segreto sta nell’erogatore brevettato con camera di espansione controllata che surriscalda il vapore fino a 180°C: è questo getto caldo, saturo e secco che elimina le cimici e le loro uova per shock termico. Il vapore si rivela così un metodo a basso impatto ambientale perché non richiede l'utilizzo di insetticidi e quindi può essere usato in presenza di persone e animali e successivamente all’erogazione del vapore non è necessario arieggiare a lungo i locali. Il vapore, inoltre, non lascia i tessuti e le superfici umidi, non causa danni o altera i materiali sui quali viene applicato e può essere direzionato nelle zone difficili da trattare, garantendo una disinfestazione davvero accurata. 


Galleria fotografica


Immagine Stop alle cimici dei letti con Polti 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro