Philips riduce tempi di pulizia e sforzo fisico

Pulire e stirare, che gioia!
[ 03/04/2023 ]  

Philips AquaTrio Serie 9000 è l’aspirapolvere e lavapavimenti senza filo propone una doppia spazzola in microfibra ultra-morbida e autopulente che in un unico passaggio aspira e lava i pavimenti, lavorando sia nella sua parte anteriore, sia posteriore. Questa soluzione permette di ridurre i tempi di pulizia e lo sforzo fisico. 

Un serbatoio dedicato fornisce un flusso costante di acqua pulita, rilasciato sul pavimento e immediatamente raccolto dalle spazzole e dal sistema Aqua Diffusion che separa quella sporca e la contiene in modo sicuro. In questo modo ogni superficie è igienizzata e l’asciugatura è fino al 50% più veloce. 

Dotato di luci a LED sulla spazzola, AquaTrio Serie 9000 illumina i punti più critici o nascosti e si avvale anche di uno schermo LCD digitale che fornisce aggiornamenti e informazioni sullo stato di carica della batteria, il livello di umidità prescelta per il lavaggio, nonché sulla manutenzione. L’apparecchio può essere impostato con una configurazione “solo aspirapolvere” per catturare lo sporco in una sola passata. E può diventare aspirabriciole portatile.

La batteria agli ioni di litio permette di lavorare con la configurazione combinata o nella modalità Turbo fino a 25 minuti di seguito e fino a 45 minuti se l’elettrodomestico viene impostato solo come aspirapolvere. Con una batteria aggiuntiva è possibile raddoppiare l’autonomia fino a 90 minuti. 


Galleria fotografica


Immagine Philips riduce tempi di pulizia e sforzo fisico 1


Condividi questa pagina :

Torna indietro